First considerations about the orcs and the game

Pask

Facciamo due chiacchiere da bar in attesa delle nuove warband che usciranno presto.

Sto cercando di capire meglio come impostare gli orchi, leggendo i vari commenti postati i nonmorti e stormcast di controllo/difensivi al momento sono il top. Perciò per me che uso un deck aggressivo significa il primo round e forse anche il secondo non far punti vittoria, e di conseguenza non dare migliorie ai miei guerrieri 1f641.png:(, mentre i miei avversari si potenziano e macinano già punti sin dal primo round.

Il dubbio mi viene dall'obbiettivo più forte che hanno gli orchi a fine partita è avere tutti i guerrieri vivi, deduco che il gioco non è proprio improntato al combattimento ma al controllo e sporadicamente qualche assalto.
Forse gli unici, al momento, che possono far controllo e giocare aggressivi sono i barbari visto il loro movimento, ben 5 guerrieri ed hanno anche un attacco a distanza.

Ieri sera ho provato un deck di controllo puro con gli orchi, effettivamente si fanno punti sin dall'inizio contro qualunque avversario si giochi. L'unica pecca è che il gioco mi risulta particolarmente noioso, senza contare che vincerà con molta probabilità chi gli sono girati meglio le carte obbiettivo e parte con 3 obbiettivi in gioco dalla sua parte.

Cosa ne pensate?

sorry for my english but I use an online translator :(

Let's have a chat from the bar waiting for the new warband that will come out soon.
I'm trying to better understand how to set up the orcs, reading the various comments posted the undead and stormcast control / defensive at the moment are the top. So for me that I use an aggressive deck means the first round and maybe even the second one does not make victory points, and consequently does not give my warriors improvements :(, while my opponents are empowered and grind already points from the first round.
The doubt comes to me from the strongest objective that the ogres have at the end of the game is to have all the warriors alive, I deduce that the game is not really marked by combat but to control and sporadically some assault.
Perhaps the only ones, at the moment, who can control and play aggressive are the barbarians seen their movement, as many as 5 warriors and also have a ranged attack.
Last night I tried a deck of pure control with the orcs, actually you make points from the beginning against any opponent you play. The only flaw is that the game is particularly boring, not to mention that will most likely win the objective cards better and starts with 3 goals in play on his side.
What do you think?

Archived